Biondi
Biondi Logo
Valentino

Il nostro credo

Siamo consapevoli della grossa responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri clienti. Tutto ciò che offriamo per soddisfare le esigenze dei consumatori deve essere di ottima qualità. Dobbiamo quindi cercare costantemente di ridurre i  costi al fine di garantire un buon rapporto qualità-prezzo. I nostri clienti devono essere serviti con rapidità da personale cordiale e competente. Vogliamo imparare dai nostri errori. I nostri fornitori devono avere l’opportunità di realizzare un equo guadagno.

Siamo responsabili nei confronti dei nostri collaboratori. Ciascun collaboratore deve essere considerato innanzitutto come persona: noi rispettiamo la dignità e riconosciamo il contributo di ognuno. Diamo fiducia e responsabilità ai nostri collaboratori: è per questo che si sentono sicuri e lavorano volentieri all’interno della nostra azienda. La retribuzione deve essere equa e adeguata, le condizioni di lavoro devono essere dignitose, sicure e nel rispetto delle leggi. I nostri collaboratori devono essere liberi di poter formulare proposte e avanzare lamentele. Ai dipendenti con le stesse qualifiche devono essere concesse le stesse possibilità di assunzione, di sviluppo professionale e di promozione. I dirigenti devono essere competenti e operare con imparzialità e in modo etico.

Ci impegniamo a mantenere in ottimo stato i locali aziendali che abbiamo il privilegio di utilizzare e prestiamo particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e delle sue risorse naturali.

Infine, abbiamo una responsabilità anche nei confronti dei nostri soci. Gli affari devono generare buoni profitti. Dobbiamo impegnarci a sperimentare nuove idee e proposte che devono sempre essere in continua evoluzione. Manteniamo un occhio di riguardo alle nostre strutture aziendali e valutiamo in modo critico i nostri investimenti che servono alla crescita della nostra azienda. Siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide.

Se operiamo nel rispetto di tali principi, i nostri soci dovrebbero poter realizzare un equo profitto.


Logo Valentino Gastronomie AG| Biondi Gastronomie AG | Riedstrasse 3 | 6330 Cham | Telefon 041 725 32 50 | Fax 041 725 32 51 | Email: |